lunedì 26 marzo 2012

Magic Leverag: capelli mossi senza piastra!

Eccomi a recensire i Magic Leverag, dopo averli provati.
Le istruzioni indicano di asciugare i capelli al 70-80%. E' preferibile mettere un prodotto fissante per sostenere meglio la piega. Si infila quindi una delle "molle" in una bacchetta in dotazione, che ha una estremità ad uncino. Poi si prende una ciocca e la si infila in questo uncino: e si tira per far si che la ciocca entri proprio nella molla. Non è complicato, ci vuole solo un po' di pazienza perché l'applicazione di tutte le molle richiede un quarto d'ora abbondante, ma man mano si procede si diventa più veloci e pratiche. Per esempio ho notato che il risultato è migliore se prima si pettina la ciocca. Si lascia il tutto in posa per meno di mezz'ora e infine si sfilano delicatamente le ciocche dalle molle. Io ho i capelli lunghi e le ciocche avanzate le ho arrotolate e fissate con delle forcine, in modo che rimanessero mosse anche quelle.

Risultato: un ondulato medio, morbido e naturale, piacevole, durato per un giorno.
Vantaggi: non rovina i capelli (leggi: alternativa alla piastra).
Contro: tempi di applicazione.

Tutto sommato, per il costo di €3,50 (si! Solo €3,50!!) è l'occasione per un cambio look low budget!

5 commenti:

  1. Ciao... sembrano funzionale, anche il risultato non è male. Io per praticità faccio tutto praticamente con la mia piastr, karmin g3 salon pro, e mi trovo davvero bene, anche nel risultato. Grazie per il blog è davvero interessante... ciaooo :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Non sono facilissime da trovare. Puoi provare in qualche grande magazzino soprattutto quelli cinesi, oppure in qualche bancarella nelle feste di paese. Fino a qualche tempo fa si potevano comprare anche alla TV!

      Elimina
  3. comprare magic leverag http://www.mleverag.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
MyFlair by Sara H.