mercoledì 28 novembre 2012

Beauty capelli: i consigli dell’esperta

Intervista  a Roberta Comerci, esperta della cura e del benessere dei nostri capelli. A lei, professionista del settore,  non vedo l’ora di “rubare” qualche segreto di bellezza da condividere con Voi!



 Roberta, la bellezza dei capelli va di pari passo con la loro salute. Molto spesso dobbiamo rimediare a doppie punte ed effetto crespo causati da colorazioni, trattamenti e pieghe continui. Quali sono gli ultimi trattamenti  più innovativi per la ricostruzione profonda dei capelli?
I trattamenti piu innovativi per la ricostruzione dei capelli sono vari, ma vi consiglio la maschera ristrutturante della linea SIMPLY ZEN , dopo averla applicata, viene utilizzata una piastra agli ultra suoni, vi Assicuro capelli morbidi e lucenti.               

   
Parliamo di colore: quale è il tuo consiglio per ravvivare con riflessi dall’aspetto super naturale un colore troppo piatto o spento?
Per ravvivare il colore e se volete aggiungere qualche sfumatura alla vostra tonalità naturale il servizio più richiesto e' il colore SEMI-PERMANENTE, detto anche riflessante.                                     




Quali sono i passaggi indispensabili per prendersi cura a casa dei propri capelli? Quali i prodotti essenziali?
I passaggi essenziali per la cura dei vostri capelli anche a casa sono pochi ma molto importanti:                 
o        utilizzare prodotti specifici in base alla tipologia del vostro capello;            
o        lavare bene i capelli, a volte uno shampoo solo non basta;
o        utilizzare una maschera nutriente e risciacquarla con molta cura, altrimenti i capelli si appesantiscono;
o        prima dello styling spruzzate un prodotto che protegga dal calore di phon e piastre;
o        Infine utilizzate un finish che lucida i capelli.           
   


La piastra, croce e delizia delle nostre acconciature fai da te: quali sono le ultime novità sul mercato?
La piastra che vi assicura una capigliatura lucida e fantastica e la piastra GHD, facile da usare, scalda in pochi secondi,potrete creare pieghe lisce, mosse e ad onde. E per essere la migliore ha un sistema che le permette di andare in standby se dimenticate di spegnerla.



Tendenze tagli e colore hair style autunno inverno 2012: svelaci tutto quello che dobbiamo sapere! 

Vi parlerò della moda di questo autunno-inverno 2012/2013, una moda che accontenta tutte quante, a partire dai tagli corti, sexy, asimmetrici ed estrosi. Da non sottovalutare e' il famoso BOB (caschetto), scalato, liscio riccio, mosso, e' perfetto per qualsiasi età. Il BOB IDEALE arriva sotto il mento e rende il vostro look più corposo. Un'altra novità e' la frangia, utile se avete la fronte alta o il viso lungo e per finire cappelli lunghi e mossi qualsiasi tipo di riccio quest'anno  e' glamour. Non dimenticate che i colori moda per questo inverno sono toni caldi come il rosso, il rame, il cioccolato, il biondo miele!! Osate non abbiate paura...!   








Vi sono piaciuti questi suggerimenti? Se ne volete molti altri, oppure se cercate un consiglio personalizzato in base alle vostre specifiche esigenze e gusti, potete contattare Roberta direttamente sulla sua pagina Facebook “Fashion hair stylist.



Trovate Roberta Comerci anche presso il salone Dino Parrucchiere in Via Manzoni 35 a Valmadrera (LC)

Il fantastico mondo dell’hair style ci aspetta!
Lovely, Sara.

Clic per altre foto -->










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!
MyFlair by Sara H.