sabato 29 dicembre 2012

Gioielli personalizzati Qabala

Esistono numeri un pò magici che, chissà per quale motivo, incontriamo spesso nella nostra vita. Sono numeri portafortuna, numeri simbolici che ci rimandano ad una ricorrenza, un ricordo, un significato intimo.

Oguno di noi ha il suo. Io per esempio mi perdo nei numeri primi...
Adesso, è possibile portare sempre con se il proprio numero perfetto: con Qabala prendono la forma di un bracciale, di un anello o di una collana , a riconfermare un legame personale e speciale.


Il mio numero è il TRE, e rappresenta una data molto importante.
Io indosso un bracciale con ciondolo in argento 925, che è anche anallergico.
Si possono scegliere numeri dal 1 al 99.
Qabala è interamente made in Italy.


Il sito internet è www.qabala.it e la collezione è disponibile nelle migliori gioiellerie
oppure nel comodissimo shop on line su www.qabalashop.it






28 commenti:

  1. Che belli :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giulia! Ho visto il tuo blog <3
      ti va di seguirci?
      Sara

      Elimina
  2. Sono molto belli questi gioielli, li avevo già visti. ^_^
    Io prenderei quello con il numero 6 e 9.


    Francesca
    The Glossy Mag
    The Glossy Mag su Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il magico mondo dei numeri...
      ciao francesca, ti seguo!

      Elimina
  3. Bellissimo questo bracciale! Ora ti seguo! Ti va di seguirci a vicenda? http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/01/orologi-e-denim-hip-hop-jeans.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si;) ora ti seguo e ti aspetto da me;) grazie!

      Elimina
  4. Bellissimi questo bracciale!!
    Ricambio volentieri il follow!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara! Davvero interessante questo post, questi gioielli sono originali! Ben fatto anche il tuo blog! Grazie per essere passata da me! Ora anche io sono tua follower!

    http://fifthavenue5.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
MyFlair by Sara H.