domenica 1 settembre 2013

About me

Mi chiamo Sara Hubert, sono nata il 31 maggio 1978 e vivo vicino a Lecco con il mio compagno e Melita, la nostra piccola Chihuahua dall'occhio nero.
 
Amo viaggiare: ho viaggiato tanto (Thailandia, Florida, Australia, Messico, Africa... e praticamente tutta l'Europa) e continuerò a farlo, ma il mio luogo del cuore è l'isola di Ibiza (ci torno sempre appena posso) anche se credo che l'Italia sia meravigliosa.  

Mi sento bene in mezzo alla natura, e ho grande rispetto per gli animali

Il mio telefilm preferito è Sex & the City: intramontabile! Ma mi piacciono anche i documentari ed i canali musicali.  Non sono sportiva ma da anni faccio Yoga, anche se in maniera discontinua.

Mi piace cucinare, apprezzare il buon cibo ed il vino; non a caso lavoro nel mondo dell'alimentazione: sono responsabile dell'ufficio vendite in un'azienda di settore.

Ed in ultimo, la mia grande passione per la moda e (ahimè) lo shopping: abiti, scarpe, borse ed accessori. 

Tutto questo e molto altro lo racconto nel mio blog: MyFlair. 
Flair significa istinto, passione, intuito: un contenitore di ispirazioni, mode e passioni. 

Sara






 




1 commento:

Grazie per il tuo commento!
MyFlair by Sara H.