venerdì 27 settembre 2013

Il party di Coca Cola Light by Marc Jacobs e una sorpresa per MyFlair!



l'intervista

E' finalmente disponibile anche in Italia la collezione di Coca-Cola light in edizione limitata disegnata da Marc Jacobs, direttore creativo per il 2013: questa è la prima volta che una collezione in edizione limitata realizzata da un direttore creativo sarà acquistabile anche in Italia. 



La collezione si ispira alle tre decadi vissute da Coca Cola Light, ripercorrendo l’evoluzione della moda femminile attraverso gli anni ’80, ’90 e 2000 con un tocco stravagante e colorato, fedele allo stile by Marc Jacobs.

Marc Jacobs interpreta Coca Cola Light


Svelata per la prima volta in anteprima internazionale lo scorso marzo, l’edizione italiana arriva proprio nel cuore della Fashion week milanese; e per celebrare questa collaborazione sabato scorso a Milano Coca Cola Light ha lanciato una sfida tra le fashion blogger italiane, in collaborazione con Lost in Fashion  , sfidandole a diventare le “Decades Girl”, ovvero le incarnazioni delle tre decadi di moda celebrate dall’edizione speciali di Marc Jacobs.

Io ho deciso di ispirarmi agli anni '80 , interpretando un look da "material girl" tratto dal film "cercasi Susan disperatamente" (ve lo ricordate?), che per certi versi è ancora attualissimo (vedi leggings, crop top, rayban & co.)





Dopo una veloce sosta al make up corner allestito per l'occasione (smokey eyes tutta la vita!) ed una intervista, eccomi pronta davanti all'obiettivo per un Polaroid: a fine serata saranno appese ad un pannello per aiutare la giuria nel decretare le tre vincitrici.


il make up corner

Non potete immaginare la sorpresa e la gioia quando hanno eletto MyFlair blogger per la decade anni 80!!

Ma questa avventura non finisce qui! Nelle prossime settimane scopriremo insieme molte iniziative e sorprese legate a Coca Cola Light by Marc Jacobs, quindi ragazze stay tuned on MyFlair;))


Elena Braghieri di Grazia.it ed Anna Marconi (taste of runaway)
il mio outfit anni 80
Elena di Grazia e Simone Rugiati 
Foto di gruppo insieme alla giuria (Coca Cola mkt, Silvia Paoli, una modella ed Elena di Grazia)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!
MyFlair by Sara H.