martedì 15 aprile 2014

Medical Beauty Experience / provato per voi MASCHERA STAMINALI_ Episodio 4

Quarto appuntamento da Anti Aging Center (avete visto la nuova pagina Facebook ?).
 
Questa volta ho provato un trattamento in quattro fasi alle cellule staminali vegetali,  totalmente privo di parabeni e petrolati.  Ve lo racconto fase per fase nel video che trovate cliccando QUI da cellulare e per l'alta risoluzione, oppure nel video in questa pagina per la bassa risoluzione.




Il trattamento dura un ora e questi sono i passaggi essenziali:


1° PASSAGGIO >> GOMMAGE deterge ed esfolia la pelle, aumentando l'efficacia del trattamento.
Agli estratti da cellule staminali di mela, mandorle micronizzate, estratto di ananas e achillea.
 
2° PASSAGGIO >> EMULSIONE NORMALIZZANTE ripristina il giusto PH e prepara la pelle.
Agli estratti da cellule staminali vegetali di mela, ossido di zinco, caolino, mirto, mirra, cipolla, calendula, tocoferolo (vitamina E), germe di grano, canfora e lavanda.

3° PASSAGGIO >> MASCHERA agli alginati marini, tea tree, arancia amara e limo del mar morto con aggiunta di ATTIVATORE CONCENTRATO in gocce agli estratti da cellule staminali vegetali di mela e betaina da barbabietola. La rimozione è molto particolare perché come vedete dal video il preparato solidifica e viene tolto "pelandolo" dalla pelle. Abbiamo usato la quantità di crema restante anche per le mani!

4° PASSAGGIO >> SIERO CONCENTRATO agli estratti da cellule staminali vegetali di mela, estratti di mirtillo (rosso e nero), ippocastano ed equiseto.
 
Se ne consigliano 4 a distanza di 2/3 settimane (per esempio per avere la pelle ben preparata per l'abbronzatura, che durerà molto di più) altrimenti è l'ideale inizio di un ciclo di trattamenti di radiofrequenza, ossigenoterapia, rivitalizzazione, etc.
 
Io ero reduce una settimana di lavoro super intensa, con tanto di 4 giorni di fiera e trasferte: mi sono presentata con un viso tirato, assonnato e gonfio... e la sera avrei avuto anche una sfilata! Invece già dopo il peeling è uscita tutta la luce della pelle, e a fine trattamento ogni traccia di stanchezza è sparita! Non solo: le imperfezioni si sono come "asciugate" e il colorito è tornato sano e fresco ;)
 
La consiglio prima di un evento: una cena, una serata importante, l'uscita con il vostro nuovo boys, o... perché no?! il giorno prima del vostro matrimonio: i profumi di fiori e frutta hanno un potere calmante e mettono di buon umore. Provare per credere!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!
MyFlair by Sara H.