domenica 7 settembre 2014

Partenza Gran Raid Donnavventura 2014//2015

Ad una settimana esatta dalla partenza del 25esimo Gran Raid di Donnavventura, in onda a partire da gennaio su Retequattro, ecco le foto che raccontano il via ufficiale del viaggio. Sono stata in Piazza Gae Aulenti, cuore della Nuova Milano che si prepara all'EXPO 2015 dove il team ha posato per le foto di rito per poi partire direttamente per un'avventura di oltre 12 mila km!


Per me è stata l'occasione di incontrare nuovamente le veterane (che in questa spedizione saranno Ana, Michela e Stefania) e conoscere per la prima volta le nuove ragazze, selezionate dopo mesi di provini, e che per la prima volta affronteranno quest'esperienza che le porterà lontano dalle loro famiglie per oltre tre mesi.




L’itinerario quest'anno prevede tappe in Costa Azzurra (Principato di Monaco, Saint Tropez, arcipelago delle Isole Porquerolles, Camargue) e Spagna, con le isole di Ibiza e Formentera. Quindi il Portogallo sino a Lisbona. Da qui il team scenderà fino alle Colonne d'Ercole per poi attraversare lo stretto di Gibilterra e approdare in terra d'Africa. Attraverserà il Marocco lungo la catena dell'Atlante sino a raggiungere il deserto del Sahara Occidentale verso la Mauritania per poi volare alla scoperta delle isole di Capo Verde. Risalirà poi la costa del Marocco facendo rientro nuovamente a Milano attraversando Spagna e Francia.



Una delle novità di quest'anno sarà la partecipazione di Elena Barolo in veste di fashion blogger, che raggiungerà il Team in alcune località per dare degli spunti di viaggio da un punto di vista chic e modaiolo. Eccola al centro della foto.


Qui sono con Geraldine, bellissima Donnavventura veterana: cuore a mille per me quando mi ha detto di seguire MyFair! Un piacere enorme!
 

Con Maurizio, instancabile Capo Spedizione e creatore del programma.

 
Ore 20:00 puntualissimi si accendono i motori in una suggestiva Milano avvolta dai colori di un tramonto tra i più belli: le ragazze salgono in auto e si parte! La carovana lascia la città in direzione Liguria: buon viaggio ragazze!



1 commento:

  1. Bello sognare ancora, nonostante tutto.. ;-) peccato sia solo per belle&magre..

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
MyFlair by Sara H.